Il Consolato italiano a San Paolo ha rilasciato una dichiarazione per i richiedenti la cittadinanza italiana ius sanguinis in lista d'attesa 2012. 

I richiedenti devono registrarsi sul nuovo portale Prenot@ami entro il 30 gennaio per proseguire il processo di cittadinanza ius sanguinis. La programmazione per chi si iscrive sarà disponibile dal 31 dello stesso mese. Prestare attenzione alle indicazioni fornite dal Consolato, come la necessità di registrarsi sul portale Pronot@ami con lo stesso nome e cognome comunicati nel 2012.

Controlla di seguito il comunicato messo a disposizione dal consolato in lingua italiana:

Si informa che sul sito web del Consolato Generale d'Italia in San Paolo sono state pubblicate le nuove istruzioni e i termini per la conferma di prenotazione agenda, ai fini della consegna della documentazione per il riconoscimento della cittadinanza italiana iure sanguinis, relativa ai richiedenti  inseriti nellalista d'attesa del 2012.

Le nuove informazioni sono disponibili ai seguenti link:

Pregando la cortese diffusione ai Vostri assistiti, chiediamo gentilmente di voler inoltre accompagnare gli aggiornamenti che verranno prossimamente pubblicati, oltre che sul sito web, anche sugli account  social del Consolato.