La Camera di Commercio Italiana è lieta di offrire ai suoi soci e contatti l'opportunità di partecipare ad un'impresa innovativa nella provincia di San Juan, in Argentina.
In particolare, stiamo cercando un partner tecnologico per una joint venture con l'obiettivo di costruire una fabbrica agroindustriale vincolata ad una fattoria di pomodoro di eccellentissima qualità.
L'obiettivo della joint venture è quello di acquisire la tecnologia e il know-how tecnico e commerciale necessari per lo sviluppo di questo progetto.
I titolari di questa fattoria sono proprietari di diverse aziende nella provincia, tra cui un'agenzia ufficiale di un marchio internazionale automobilistico. Questa esperienza imprenditoriale assicura la serietà e la fattibilità del progetto. Inoltre l'investimento è commercialmente e politicamente garantito.
San Juan è una provincia localizzata nelle Ande centrali, famosa per la produzione di vini pregiati e una ricca storia culturale e archeologica, tra cui il Parco Archeologico Ischigualasto, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000.
La sua posizione geografica, il terreno fertile e le condizioni climatiche favorevoli rendono la provincia un luogo ideale per la produzione di pomodori di altissima qualità.
Su vostra richiesta saremo lieti di fornire ulteriori informazioni e particolari.
Potete anche contattare il rappresentante dell'azienda che offre l'investimento, Eduardo Savastano, all'indirizzo e-mail esavastano@toyotasanjuan.com.ar o al numero di telefono/WhatsApp +5492645246504. Vi preghiamo cortesemente di mettere in copia la Camera di Commercio Italiana di Mendoza all'indirizzo e-mail info@ccimendoza.com.