Wanda Nara, 36 anni, soffre di leucemia. Almeno è questa la notizia che in queste ore sta rimbalzando più o meno ovunque.

Lo ha rivelato oggi il giornalista argentino Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, e della clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali.

Wanda Nara ha la leucemia? Le parole di Lanata

Secondo quanto trapelato dalla clinica le prime analisi della soubrette argentina che attualmente conduce l’edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l’Europa insieme a Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio.

Lanata, nel corso della trasmissione, ha dichiarato: “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto e ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.

Wanda Nara, che attualmente conduce l’edizione locale di Master Chef, e la famiglia non hanno per ora commentato, confermato o smentito le indiscrezioni. Non resta che aspettare le comunicazioni ufficiali da parte della famiglia di Wanda Nara.