Il Milan non perdona il Genoa a Marassi in un finale incandescente: il gol di Pulisic al 42' (sospetto fallo di mano escluso dopo il controllo della Var) porta i rossoneri da soli al comando della classifica.

Nel recupero occasioni per i rossoblù, espulso Maignan, Giroud in porta, traversa del Genoa, espulso anche l'altro portiere Martinez. Ma il risultato non cambia e il Milan festeggia il primato.

La sblocca Pulisic abile a controllare in area un assist di Musah dalla destra e a calciare con il mancino all'angolo.

"Non ho mai vissuto un momento così, sono molto orgoglioso per la squadra. Sono stato fortunato sulla traversa ma poi ho fatto una grande parata, l'emozione è quasi come quella di un gol". Così l'attaccante del Milan Olivier Giroud che dopo l'espulsione di Maignan lo ha sostituito in porta nel finale del match col Genoa. "Da piccolo mi piaceva andare in porta, per questo sono andato io. la maglia la porto a casa e la incornicio - ha aggiunto sorridendo ai microfoni di Sky Sport -. Noi non molliamo mai, tre settimana fa abbiamo preso uno schiaffo in faccia, ma abbiamo rialzato il livello e oggi siamo primi. Abbiamo lottato come leoni".