foto: @katatonia82 depositphotos

Sorteggio amaro per l'Italia nei quarti di finale di Europa League: derby tra Milan e Roma mentre per l'Atalanta c'è l'ostacolo Liverpool.

Gli altri due quarti di finale sono Bayer Leverkusen-West Ham e Benfica-Marsiglia.

Per quanto riguarda gli incroci per le semifinali, la vincente di Milan-Roma troverà la vincente di Leverkusen-West Ham mentre la vincente di Liverpool-Atalanta sfiderà la qualificata della sfida tra Benfica e Marsiglia. L'andata dei quarti si giocherà l'11 aprile, il ritorno il 18 mentre le semifinali sono in programma il 2 ed il 9 maggio. Finale a Dublino il 22 maggio.

In Conference la Fiorentina ha trovato il Viktoria Plzen

Nella Champions League finale anticipata ai quarti, ovvero Real-Madrid-Manchester City. E' quanto emerso dal sorteggio di Champions League a Nyon dove sono stati estratti anche altri super match: Arsenal-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Psg-Barcellona. Sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali: la vincente di Atletico-Dortmund sfiderà in semifinale la vincente di Psg-Barcellona, mentre la vincente di Arsenal-Bayern sfiderà in semifinale la vincente di Real-City. Le partite di andata si giocheranno il 9 e 10 aprile, mentre quelle di ritorno il 16 e 17 aprile.