Keagan Masters

ROMA - Nel mondo del motorsport, dove l'innovazione e la passione si incontrano sulla stessa linea di partenza, Q8 annuncia la rinnovata partnership con Porsche Italia, riconfermandosi per il quinto anno consecutivo Official Partner della Porsche Carrera Cup Italia. Alla base di questa longeva collaborazione, risiedono importanti valori in comune, tra cui l’impegno verso lo sviluppo di prodotti progettati per ottenere prestazioni ottimali.

Quest'anno, la collaborazione si arricchisce di un nuovo e significativo capitolo con l'ingresso di un giovane pilota nel team Q8 Hi Perform: una scelta che sottolinea l'impegno di Q8 nel credere nei talenti emergenti.

Il nuovo Official Driver del team Q8 Hi Perform è Keagan Masters, pilota sudafricano classe 2000, che ha iniziato il suo viaggio nel mondo del motorsport all'età di 8 anni, dimostrando rapidamente il suo talento in pista. Nel corso degli anni ha gareggiato con successo in varie competizioni automobilistiche, ottenendo ottimi risultati e guadagnandosi una solida reputazione nel mondo delle corse. Quest’anno con la Porsche Carrera Cup Italia e grazie al supporto del team Q8 Hi Perform, che lo accompagnerà in ogni tappa, darà nuovamente dimostrazione della sua capacità di adattarsi a nuovi circuiti e competere ad alti livelli contro alcuni dei migliori drivers del panorama automobilistico internazionale.

Il giovane driver è ora pronto a scendere in pista per l’edizione 2024 con il supporto e la fiducia di Q8. "Con ogni gara e con ogni curva sono pronto a scrivere la mia storia e a dimostrare che, con il giusto sostegno, i giovani talenti possono davvero spiccare il volo”, ha affermato Keagan Masters. "Q8 Hi Perform è un grande team con una mentalità vincente e sono onorato di farne parte. Insieme, puntiamo a raggiungere grandi risultati e a portare la squadra ai vertici della competizione".

Con il nuovo pilota al volante, il team Q8 Hi Perform si prepara a una stagione ricca di sfide. "Siamo orgogliosi di sostenere un talento promettente come Keagan Masters e di continuare a essere partner della Porsche Carrera Cup Italia”, ha dichiarato Fabio Curtacci, Global Cards & Marketing Director, e prosegue: “attraverso questa collaborazione Q8 non solo riafferma il suo sostegno allo sport, ma esprime anche la sua visione di futuro: una visione che crede fermamente nel potenziale dei giovani e nella loro capacità di innovare”.