La polizia del New South Wales ha affermato che è morta una sesta persona attaccata a coltellate nel centro commerciale Westfield di Bondi Junction, a Sydney, portando il totale di morti a 7, incluso l'aggressore ucciso dagli agenti.

La polizia è riuscita a evacuare molta gente mentre l'attacco era in corso. Non è ancora stato dichiarato se si sia trattato di terrorismo.
Immagini catturate dalle telecamere di sicurezza del centro commerciale Westfield di Bondi Junction, alle porte di Sydney, mostrano un uomo in maglietta e calzoncini che si aggira nei corridori con un coltello in mano.

L'autore dell'attacco era un uomo di 40 anni noto alla polizia la quale afferma che "non si tratta di un episodio di terrorismo".

Lo riferisce la Bbc.

"Sappiamo qualcosa di questa persona ma stiamo aspettando di confermare la sua identificazione", ha affermato l'ispettrice della polizia locale Karen Webb aggiungendo che la polizia non pensa che avesse un movente ideologico, "in altre parole non si tratta di un episodio di terrorismo".