Tre nuovi imputati nelle indagini per la morte di Diego Armando Maradona. Dopo il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, nel registro degli indagati sono finiti lo psicologo Carlos Diaz e gli infermieri Ricardo Almiron e Dahiana Gisela Madrid. 

A riportare dell'iscrizione dei tre nel registro sono i media di Buenos Aires, secondo cui per i pm il dottor Diaz avrebbe avuto un ruolo preponderante negli ultimi mesi di vita dell'ex Pibe de Oro. Per i magistrati, Diaz non poteva non sapere quale tipo di trattamento medico Maradona stesse seguendo. Lo stesso psicologo, del resto, aveva prescritto una terapia a base di farmaci.

Gli infermieri Almiron e Madrid, invece, sono indagati per falsa testimonianza. Nel corso del primo interrogatorio, infatti, avevano assicurato di aver controllato i parametri vitali di Diego alle 9.30 del mattino, per poi confessare in un secondo momento di averlo visitato soltanto la notte prima. Da contratto, avrebbero dovuto seguirlo e dargli assistenza per 24 ore su 24.