Lamar Hunt U.S. Open Cup rappresenta non solo la più antica competizione calcistica degli Stati Uniti, ma anche del mondo. Oltre un secolo di storia, la prima edizione risale al 1913 quest'anno raccoglierà 92 club, unico torneo statunitense di calcio che racchiude i club professionistici e quelli amatoriali che in questo modo hanno l'opportunità salire sul grande palcoscenico del soccer degli Stati Uniti.

Tra i piccoli club che entreranno in campo, dalle qualificazioni, c'è anche l'Italia American Sport Club Boom (IASC). Sede a Rochester nello stato di New York, la società è stata creata alla fine degli anni Quaranta da un gruppo di immigrati italiani con la grande passione per il calcio.

Nel 1963 la squadra vinse anche l'USA Amateur Soccer Cup, poi nel 2003 ha costruito anche il proprio stadio, capienza di 6.000 spettatori, nella città di Gates non lontano da Rochester su un terreno donato da Olindo e Filomena DiFrancesco. Il primo turno di qualificazione della Lamar Hunt U.S. Open Cup si svolgerà tra il 18 e il 19 settembre.