Caro Direttore

Il Direttivo della Associazione Figli della Toscana appoggia al quotidiano GENTE D'ITALIA e ai suoi giornalisti, il giornale della Collettività italiana in Uruguay. Un giornale che sempre è stato vicino alle associazioni e ai suoi eventi, che ci fa conoscere le ultime notizie d'ITALIA nella lingua dei nostri antenati. Sempre attento alle nostre richieste. Negare la sua esistenza è un assurdo, peggio dare un parere negativo. Condividiamo il parere positivo dato per i sette consiglieri della minoranza.

Detto questo siamo rimasti sorpresi perché non stiamo ricevendo il giornale.

Vogliamo pensare che sia un errore e non una punizione per il voto negativo della consigliera Sig.ra Patricia Bardini. Come abbiamo chiarito l'anno scorso la Bardini dall'anno 2014 non partecipa degli eventi dell'associazione e nemmeno la rappresenta.

Quindi ringraziamo al più presto questo errore.

Distinti saluti

Comitato Direttivo Ass. Figli della Toscana

*******************

Buon giorno, assolutamente, noi non puniamo nessuno, non ne abbiamo la facoltà e non è nel nostro costume "punire"... una espressione che spetta solo ai giudici e a Dio......Non c'è stata nessuna ritorsione, ci mancherebbe.... dipende dai soliti hacker.... Sono giorni che abbiamo questi problemi... come ricorderete abbiamo dovuto anche chiudere un indirizzo web.....Si, abbiamo da qualche giorno nuove simili proteste da altri lettori web.....Provvederemo a farvi immettere in un altro elenco... grazie comunque della solidarietà