Teresa Sengel, presidente del dipartimento di lingue e docente di italiano al Mount Saint Mary Academy di Watchung nel New Jersey, ha annunciato la vincitrice del Award of Excellence nella lingua italiana, riconoscimento presentato dalla Italian Honor Society.

La vincitrice è risultata Zoe Daly, residente a Piscataway, è stata premiata al termine di un incontro speciale che si è svolto nella sede dell'Italian Teachers Association di New York.

Zoe Daly ha inoltre incontrato Lucrezia Lindia, presidente dell'associazione degli insegnanti di italiano della Big Apple. Lindia ha inoltre assicurato che tutti i migliori studenti sono riconosciuti per il loro eccezionale valore.

"Zoe è una straordinaria studentessa - ha aggiunto Teresa Sengel - che adora parlare e imparare la lingua italiana. Durante la pandemia, sia nel Livel 1 che nel Livel 2 ha ottenuto il punteggio percentuale più elevato nell'Italian National Exam ottenendo per le sue performance due medaglie d'oro, ma anche intascando un premio in denaro".

E le straordinarie qualità di Zoe sono state riconosciute così non solo nel suo istituto, ma a un livello ancora superiore.