"Energia pulita in Brasile" è il titolo che campeggia sulla copertina dell'ultimo numero di "Italia 360°", rivista della Camera Italo-Brasiliana di Commercio, Industria e Agricoltura di Minas Gerais . Il numero è disponibile in versione cartacea e digitale.

Nel numero una intervista a João Paulo Braga, presidente dell'Agenzia per gli Investimenti e la Promozione del Commercio Estero di Minas Gerais (InvestMinas).

Sempre in tema degli investimenti, la rivista parla del progetto MIBI (Made in Brazil Integrated), che mira a costruire una filiera nazionale in grado di diminuire i costi, facilitare la produzione e promuovere una maggiore indipendenza dell'industria brasiliana rispetto ai componenti importati.

In questo numero non manca l'attenzione al sociale: i progetti delle Opere Educative Padre Giussani, fondate dalla missionaria italiana Rosetta Brambilla, orientate a garantire i diritti della popolazione bisognosa. Infine, si accompagna il lettore in un tour di Bologna, la città italiana scelta come miglior posto al mondo dove mangiare.