De'Longhi, leader mondiale nel settore specialty coffee ed espresso, noto anche per il design italiano superiore e la tecnologia rivoluzionaria, ha lanciato la propria prima campagna pubblicitaria internazionale con uno spot diretto dal regista Damien Chazelle e interpretato dalla star di Hollywood Brad Pitt, nuovo ambasciatore globale del brand italiano.

"De'Longhi ha visto una crescita straordinaria negli ultimi anni - ha dichiarato Massimo Garavaglia, Ceo del gruppo - e la produzione di macchine da caffè per la casa ha assunto un ruolo centrale. Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare il mondo di De'Longhi, rappresenta la quintessenza della incarnazione del nostro spirito, audace e internazionale, ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante".

Uno spot particolare che si sofferma su un giorno nella vita di Brad Pitt. "La campagna - ha spiegato Mike Prager, presidente e Ceo del gruppo per il Nord America - mette in evidenza l'eleganza e l'estetica del design e la facilità d'uso della nuova macchina per caffè espresso".