Manuel Locatelli ha chiesto alla compagna Thessa Lacovich di sposarlo dopo una relazione lunga quattro anni. E se ne parla tanto anche in Costa Rica. Il motivo è semplice Thessa è costaricense, ha lasciato il Paese qualche anno fa e in Italia, dopo aver frequentato l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è laureata in Digital Communication Strategy.

Un grande amore quello che lega il giocatore della Juventus e della Nazionale e Thessa: entrambi ventitreenni presto si sposeranno e sui media del Costa Rica già ci si domanda se le nozze verranno celebrate proprio nel Paese del Centroamerica che tra l'altro ha una grande passione per il calcio e a livello di Seleccion nel 2014 in Brasile, ha raggiunto il suo punto più elevato, i quarti di finale sconfitto poi dall'Olanda solo ai calci di rigori.

Ma nella fase a gironi aveva battuto 1-0 anche l'Italia. Locatelli dopo gli inizi al Milan e il trasferimento al Sassuolo nel 2018, la grande notorietà l'ha raggiunta agli Europei con la Nazionale e quindi con il passaggio alla Juve.