È una azienda erboristica le cui origini vanno indietro secoli. Si tratta di Gianluca Mech che ora ha annunciato di portare per la prima volta negli Stati Uniti la sua linea di cibi preparati e programmi nutrizionali.

"È dal 1500 che la nostra famiglia lavora con le proteine vegetali e le erbe per identificare le combinazioni che facilitano il processo digestivo - ha spiegato Gianluca Mech, Ceo dell'azienda che porta il suo nome nato in una famiglia di fitoterapisti, i nonni avevano fondato l'azienda erboristica Balestra&Mech  - i nostri programmi e prodotti alimentari sono progettati per lavorare insieme al fine di lavorare per facilitare un programma di dieta chetogenica (riduzione di carboidrati e aumento di proteine e grassi ndr) nutrizionalmente sana  e facile da seguire, stile di vita molto popolare negli Stati Uniti".

Il metodo presentato è un programma di controllo del peso chetogenico integrato con fitoestratto in cui alcune piante vengono utilizzate per rimuovere le tossine presenti nel suolo o nell'acqua. I prodotti Gianluca Mech potranno essere acquistati dai consumatori degli Stati Uniti attraverso Amazon.