Ceramics of Italy ha annunciato i cinque vincitori e le tre menzioni d'onore del concorso Tile 2022. Ogni anno architetti, designer e studenti del Nord America sono invitati a presentare progetti che presentano un uso creativo di porcellane e piastrelle di ceramica dei marchi Ceramics of Italy attraverso quattro categorie di progetti per professionisti e uno dedicato agli studenti.

I progetti presentati quest'anno partivano da una proprietà di 300.000 metri quadrati destinata a intrattenimento e shopping e tre residenze di fascia extra lusso a Los Angeles che hanno dimostrato i vantaggi pratici e sostenibili di piastrelle e in ceramica e gres porcellanato.

Confindustria Ceramica ha annunciato e consegnato i premi che sono andati a GH+A design studios - East Rutherford NJ per il settore commerciale; Durukan Design - Rheingold Bushwick, Brooklyn NY per il multi familiare residenziale; DI Group - Stradella, Accademia Tigertail Bel Air, Encino, California unifamiliare residenziale; Gow Hastings Architects Peterborough, ON per l'istituzionale mentre gli studenti vincenti sono stati Korina Athanasiadou e Francene Roberts.